fbpx


SEGUI LA STELLA di Graziella Paletta

[caption id="attachment_10681" align="aligncenter" width="520" caption="My Star Music (collana trasformabile) - oro bianco, brillanti, zaffiri gialli, blu e rosa"][/caption] GRAZIELLA PALETTA, una designer che viene dal mondo dell’arte e con una lunga esperienza in campo creativo, presenta il suo brand “MY STAR”. Qualcosa di nuovo nel mondo della gioielleria che porta con sé un messaggio universale, perché MY STAR è l’Amore.Questo è il significato del nome che ho scelto per il mio brand e che voglio trasmettere con le mie creazioni” – spiega GRAZIELLA PALETTA- “Chi dona questi gioielli alla persona cara le dice: Sei la mia Stella, MY STAR. I miei gioielli sono qualcosa di più che un semplice oggetto: trasmettono emozioni perché sono nati dal cuore” –continua la designer- “e l’ultima, preziosa creazione è proprio un cuore d’oro che racchiude la mia Stella, personalizzabile con il nome prescelto”.

I gioielli by GRAZIELLA PALETTA DESIGNER vengono realizzati su sua licenza da maestri artigiani orafi in Italia e certificati con la sua firma per garantirne l’autenticità.

Sono gioielli preziosi per l’accuratezza dell’esecuzione, per la ricerca estetica di eleganza ed originalità e per i materiali utilizzati: oro e pietre preziose. Molti sono polivalenti, modelli brevettati di collane adattabili come complemento decorativo-funzionale per scarpe e borse. La collezione MY STAR sarà in esposizione alla prossima fiera di Vicenza First.

[caption id="attachment_10680" align="aligncenter" width="520" caption=""Constellation" collana stelle in oro giallo"][/caption]]]>

Altre storie
I corredi funerari dei longobardi a Spilamberto