Una nuova collezione pensata per la festa degli innamorati: i profumi racchiusi in delicati pendenti del brand Le Carose sono pronti a regalare incantesimi

Dopo il successo della grande novità delle Macare, il brand Le Carose le presenta in versione San Valentino. “Macara” è un termine dialettale salentino – ha sede a Lecce, nel cuore del Salento, l’azienda che ha ideato il marchio – indica le streghe, leggendarie donne che, secondo la credenza popolare, erano in grado di preparare filtri d’amore e togliere i “malocchi”. Ma non solo. Molte possedevano arti divinatorie e poteri occulti.
“Le Carose Macare” raccontano la storia magica del Salento, fatta di pozioni magiche e incantesimi per far nascere o rinascere l’amore in un marito, in un fidanzato o in un amante. Ogni Macara ha il suo colore e il suo profumo – racchiuso nel pendente – che più rappresenta lo stato d’animo e la segreta storia d’amore di chi la indossa. Una collezione pensata per la festa degli innamorati che si unisce alle altre linee di gioielli e orologi del marchio.
Le Macare San Valentino – la sagoma incisa include delicati cuori – nascono per un giorno speciale, perché l’aspetto delle cose cambia secondo le emozioni: e così ciascuno di noi vede magia e bellezza in loro, ma in realtà, magia e bellezza sono già in noi.