fbpx


Rue des Mille, emozioni d.o.c. nella collezione Sturdust

Sturdust, la più recente collezione firmata Rue des Mille, è l’impalpabilità dei sogni imprigionata nell’argento. Il brand ha una dimestichezza più che collaudata con i sentimenti, materia prima delle proprie ideazioni: cuori che palpitano, quadrifogli benauguranti, una fantasiosa carrozza di infantili memorie, stelle pulsanti… insomma tutto ciò che può donare passione è mutato in deliziosi charm che rallegrano le vivaci proposte del brand.

Sono icone dolci e tenere, colore e brio di momenti spensierati, ma anche accessori eleganti e versatili da indossare in serate importanti, con un tocco di divertente ironia.

[URIS id=146594]

Per la stagione autunno/inverno 2016/17 Rue des Mille arricchisce poi la collezione con la nuova ed ancor più scintillante versione Black and White, con pavé di zirconi bianchi o neri accolti dalla delicatezza dell’argento rosa, abbinabile ton sur ton alla maglia del medesimo colore o con la languida luminosità dell’argento bianco, per un’alternativa esuberante e raffinata.

I nostri gioielli raccontano storie, disegnano momenti e colorano la vita”; sono creazioni dirette e senza fronzoli, sobrie quanto basta perché già impreziosite da una potente carica sentimentale, pura polvere di stelle.

ruedesmille.it

Altre storie
Le DUNE di Giuliana Grande