fbpx

Rudy, arte antica in chiave moderna

Prodigiosi giochi di maestria. Arricchiscono di luce e sensualità la vanità delle donne. Desideri nascosti si materializzano in meravigliosi accessori dai tratti originali ed eleganti. Nati dalla creatività di un artista completo che dalla magia musicale giunge all’incantesimo del gioiello.

Sin dal principio Rodolfo Pacifico, detto Rudy, mostra una spiccata propensione per l’arte orafa nel realizzare monili singolari nel design e raffinati nella tecnica di fattura rigorosamente artigianale. Uno stile distinto che predilige il rinomato tubogas dando spazio a morbide geometrie di facile indossabilità. Il maestro partenopeo riscopre così l’antica lavorazione donando un’impronta innovativa a un ricercato design. Nastri a maglie flessibili privi di giunture si animano con la duttilità dei metalli per collezioni definite da una vivace elasticità e resistenza.

Oro, argento e acciaio di alta qualità si appropriano della sinuosità del serpente per avvolgere con cedevolezza le delicate parti femminili. Domina la scena il fascino di pietre dure preziose e semipreziose che insieme a luminosi cristalli ornano di assoluta maestosità gioielli raffinati. Versatili ed essenziali accompagnano armonicamente qualsiasi look. Classici, audaci ed informali si lasciano indossare con semplicità da chi si muove con disinvoltura perché sicura del proprio stile.

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Axel, design greco e anima internazionale