fbpx

Roger Dubuis, un nuovo temporary store a Los Angeles

E’ la Manifattura che forse più d’ogni altra ama le sfide ardue e l’audacia, giocando spesso d’anticipo. Roger Dubuis, spiazzante, provocatrice, sfrontata, ora perfettamente a suo agio nel pop-up store inaugurato di recente sulla Brighton Way di Los Angeles in California, nel distretto del Rodeo Drive di Beverly Hills, di cui condivide gli umori irriverenti ed innovativi.

Roger Dubuis LA Boutique_1591139-min

Siamo perfettamente consapevoli dell’im­portanza del mercato USA -ha dichiarato Jean-Marc Pontroué, CEO della Manifattura- in cui abbiamo un grande numero di fedelissimi del brand e siamo felici di consolidare ancor più la nostra presenza sulla West Coast, che con il suo spirito di libertà e lo stile di vita improntato al glamour è perfettamente in sincronia con l’essenza vibrante di Roger Dubuis”.

Seconda in ordine di tempo a quella aperta su Medison Avenue a New York, la nuova boutique statunitense coabita in zona con lo store Pirelli P Zero World, i cui clienti hanno preso parte ad un pranzo esclusivo che ha preceduto l’inaugurazione del pop-up.

P Zero World Event LA_1591146-min

La nuova location incarna perfettamente il mood della Manifattura ginevrina: minimalista, accogliente, poi il graffio inatteso, una spaccatura rossa che ne solca il pavimento e che simbolicamente congiunge Ginevra con Los Angeles. Nel nuovo spazio saranno ospitate le più recenti novità della collezione Excalibur, e non soltanto, perchè ci sarà spazio adeguato anche per mostre d’arte, eventi e cocktail party con artisti locali, partner del brand e tutti coloro che ne vorranno condividere lo spirito intraprendente e dinamico.

Roger Dubuis LA Boutique_1591138-min

www.rogerdubuis.com

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Club degli Orafi Italia: la sostenibilità sempre più al centro delle iniziative