fbpx


RICHARD MILLE e Diana Luna

Richard Mille ha siglato due nuove partnership nel mondo del golf: una con la campionessa italiana Diana Luna, l’altra con il Lacoste Ladies Open, il torneo di cui sarà Partner Principale.

N°1 nel suo paese e proette dal 2002 al Ladies European Tour con 5 vittorie, Diana Luna vanta una brillante carriera incominciata nel 2000 quando ha conquistato quattro campionati italiani e un Campionato Europeo Juniores. All’attivo nella sua carriera, 31 Top Ten, 5 vittorie sul circuito europeo, 5 vittorie nei tornei della PGA d’Italia. Al suo polso, in particolare durante il Lacoste Ladies Open, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre prossimo e che avrà per la prima volta Richard Mille come Partner Principale, un modello RM 007 Titanio. Il golf è uno sport di precisione, di tecnica e di concentrazione per cui è naturale che Richard Milleabbia voluto legarsi all’Open di Francia, che si svolge ogni anno sul campo di Chantaco a Saint Jean de Luz (Paesi Baschi).

Darà inoltre il suo nome al pre torneo Pro-Am che avrà luogo il 25 settembre. Durante i tre giorni di competizione si sfideranno le 78 migliori giocatrici europee e la vincitrice riceverà un orologio da donna RM 007 Titanio, un pezzo unico, riconoscibile per la sua corona bianca, il cinturino in caucciù bianco e il nome del torneo “Lacoste Ladies Open” inciso sulla carrure.

Questa associazione permetterà alla Maison di orologeria, come già avvenuto con gli altri ambasciatori sportivi, di testare e sviluppare un modello progettato per resistere a condizioni estreme. Diana Luna lavorerà al fianco degli ingegneri Richard Mille per lo sviluppo di un modello nel quale ergonomia, eleganza e prestazioni rappresenteranno le parole chiave.

   ]]>

Altre storie
Gianluigi Buffon vince il Golden Foot Hublot 2016