fbpx

Retail, Vacheron Constantin e Bell & Ross si espandono in Cina

Continua l’espansione retail dei grandi brand dell’orologeria in Asia. Inaugurata a fine dicembre, la nuova boutique di Bell & Ross nel quartiere Central di Hong Kong – quartiere dello shopping e del divertimento – è la nona del marchio francese nel mondo (la settima nel continente asiatico). In posizione strategica a pochi passi da Lan Kwai Fong, Soho e dal business district, ha linee pulite ed eleganti che riflettono la filosofia del brand ed è la seconda nella regione amministrativa speciale della Repubblica popolare cinese. Le vetrine ben illuminate contengono i principali modelli di Bell & Ross, da quelli che ne hanno fatto la storia in questi anni alle ultime novità di prodotto.

Ma anche Vacheron guarda all’Estremo Oriente, con la nuova boutique al Wynn Macau, il resort di lusso della città cinese di Macau. Il più antico produttore di orologeria che vanta oltre 250 anni di storia ininterrotta ha inaugurato lo showroom numero 29: una pietra miliare nell’espansione internazionale del marchio. Uno spazio intimo e raccolto per gli appassionati del brand e i collezionisti: vetrine raffinate ospitano la storia di Vacheron con gli oggetti frutto di una continua ricerca del gusto e dell’eccellenza, tecnica ed estetica.

Gli ambienti sono stati studiati per regalare ai clienti una sensazione di modernità e accoglienza. “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare l’apertura della boutique di Macau – ha dichiarato Julien Tornare, Managing Director di Vacheron Constantin per l’Asia Pacifico -. Ogni nuovo showroom è come uno scrigno prezioso che esprime l’essenza del nostro marchio. Sulla base dello spirito di imprenditorialità che ci accompagna fin dalla fondazione, è una grande soddisfazione portare avanti l’espansione di Vacheron Constantin nel mondo”.

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Luca Giusti è il nuovo presidente di Unionfiliere