Recarlo, collezione Diamond Frame[/caption]
È conto alla rovescia per l’arrivo del Natale: sono in molti ad aver iniziato la caccia al regalo perfetto. Recarlo, da quasi 50 testimone dell’eccellenza orafa piemontese, propone la sua idea di festività: bagliori e preziosità, nelle linee Diamond Frame, Anniversary e Bisanzio.
[caption id="attachment_87847" align="aligncenter" width="630"]
Collier della collezione Bisanzio Couture[/caption]
Sono i diamanti a tessere le variegate forme delle collezioni Recarlo: in Diamond Frame, la geometria dà un tocco di precisione e razionalità alla forte emotività trasmessa da metalli e pietre preziose. Cerchi, quadrati e ancora cerchi un eterno movimento che prende la forma di pendenti, orecchini e anelli.
[caption id="attachment_87846" align="aligncenter" width="630"]
Tris di anelli della collezione Anniversary[/caption]
Sontuosa e imponente come la città di cui porta il nome, la collezione Bisanzio (l’attuale Istanbul) celebra le anime miste della città al confine tra due mondi. La semplicità e la complessità riunite in gioielli con diamanti, talvolta accompagnati da perle. Rende omaggio all’amore e alla capacità di coltivarlo e tenerlo sempre vivo la collezione Anniversary, anelli in grado di simboleggiare la vera unione.]]>