Il brand svizzero Rado ha scelto l’India, una delle economie emergenti più forti dell’ultimo biennio, per presentare la collezione Centrix. Alla presenza della testimonial del brand, l’attrice Lisa Ray, e del vicepresidente alle vendite Olivier Cosandier, un evento di stile a Nuova Delhi.
Come anticipa il nome, Centrix esprime il cerchio nella sua forma più pura. Classico e morbido, il design autentico del nuovo modello è stato protagonista di una sfilata di moda del celebre stilista Wendell Rodricks, con le famose modelle Sonalika Sahay, Krishna Somani e Laxmi Rana.
«Per me Centrix è segno della perfezione – ha dichiarato durante la serata Lisa Ray, orgogliosa nell’esibire l’orologio Rado –. Raffigura l’eleganza pura, e sono sicura che in molti la penseranno come me». L’evento si è svolto al Taj Palace Hotel dove dettaglianti ed appassionati hanno avuto l’opportunità di incontrare l’attrice e ammirare tutti i pezzi dell’ultima collezione di Rado, pioniere nell’alta tecnologia in ceramica per l’industria orologiera.
Il vetro zaffiro antiriflesso combinato con il bracciale in ceramica high-tech regala un’aurea elegante e pura a chi lo indossa. La versione più raffinata porta quadrante in madreperla con corona da 64 diamanti. È disponibile anche nella versione con otto diamanti Jubilé, che spiccano con eleganza sul quadrante nero lucido. Quadrante silver o nero da 40 mm per la versione maschile.
]]>