fbpx


Quattro nuove linee di orologi sportivi della Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger presenta le sue nuove collezioni di orologi per la stagione invernale.

SPORT 1790675 è il segnatempo dall’anima classica con un look sportivo, adatto per ogni occasione. Dal movimento al quarzo con cassa in acciaio e lunetta in alluminio zigrinato, datario e numeri arabi, ha il quadrante  bianco o nero, il cinturino in pelle con inserti in nylon ed è water resistant  fino a 5 atmosfere.

Carattere, dinamismo ed alte prestazioni, queste le particolarità di Georgetown. Il segnatempo ha una cassa in acciaio, quadrante con numeri arabi e indici intagliati, lunetta in alluminio girevole uni-direzionale con tempi di immersione, cinturino in pelle con inserti in nylon e water resistant fino a 5 atmosfere.

La linea Fashion ha un  look più aggraziato per tutte le donne che amano le cose semplici, grazie alla cassa rotonda e sofisticata, che richiama quella della collezione “Aurora”. Ha il quadrante argentato con effetto soleil e la cassa in acciaio con cristalli Swarovski sulla lunetta, è disponibile con cinturino in pelle di coccodrillo bianco e rosso ed è water resistant  fino a 3 atmosfere.

Infine c’è “Riverside” il modello da donna dall’anima sportiva, grazie al cinturino in silicone bianco ed alla lunetta della stessa tonalità. Presente anche nelle versioni rosa, bianco e nero, tutte con movimento al quarzo, cassa in acciaio e datario ad ore 3, anch’esso water resistant fino a  5 atmosfere.

]]>

Altre storie
Stroili Oro protagonista alla London Fashion Week con i suoi skin jewels