fbpx


ProgettiOro, il successo passa attraverso la ricerca innovativa

Simboli senza tempo che si rinnovano aggiungendo nuove sfumature di significato e di estetica: sono le croci scomponibili di Armonie Gioielli by ProgettiOro, in cui le forme, grandi e piccole, si incastonano l’una nell’altra creando un effetto-movimento unico e ogni volta diverso.

Il pendente segue le movenze di chi lo indossa, adattandosi all’identità e allo stile di chi lo ha scelto: la preziosità dell’oro incontra così diamanti che fanno quasi da cornice a pietre preziose, zaffiri, smeraldi, rubini. Il colore si accosta alla purezza e rende personale ogni singolo oggetto.

In ProgettiOro rivive l’antica tradizione orafa campana che Tiberio Fiorentino ha saputo coltivare, conservare e trasmettere ai suoi tre figli, Danilo, Diego e Davide. Nel brand Armonie la maestria artigianale si unisce alla ricerca innovativa di elementi che tutelino il passato ma lo facciano al tempo stesso rivivere condito da tracce nuove: il successo di questa filosofia aziendale ha portato l’azienda a posizionarsi con grande solidità anche sui mercati esteri, dove la semplice eleganza del brand attrae gli sguardi e il piacere della clientela.

Appena rientrato dalla fiera di Hong Kong – dove, a fronte del successo conquistato, tornerà anche a marzo e a giugno 2013 – lo staff di ProgettiOro è già al lavoro per ideare, disegnare, progettare e realizzare nuove creazioni da sogno. 

    Armonie by ProgettiOro s.r.l. Via F. Caracciolo 11 80122 Napoli tel: +39 0823513020 info@progettioro.it www.armoniegioielli.com]]>

Altre storie
"Per uscire dalla crisi puntate su marchio, design distintivo e made in Italy"