Grande attesa per le sorprese che il brand riserverà al proprio pubblico: tra queste, una nuova declinazione di Cristalnet e una linea di beachwear
Ne ha in serbo tante, di novità, Pretti Bijoux, azienda italiana sempre più presente anche all’estero, specializzata in bijoux e accessori che si distinguono per originalità. Molte le sorprese che saranno svelate dal brand a Homi Milano (17-20 gennaio) e Roma Moda & Bijoux (31 gennaio-2 febbraio). Tra queste, una linea di beach wear: un tocco fresco per l’abbigliamento estivo. A questo si aggiungerà una nuova linea di borse versatile: in entrambi in casi non mancherà la luminosità di Cristalnet.
Cristalnet, marchio registrato che contraddistingue tutti i prodotti della serie e con un concept tutelato ai sensi del diritto d’autore, si fa più colorata che mai: le nuove tonalità sempre più luminose e una nuova linea “magica” e per magica Pretti Bijoux intende che ha veramente a che fare con il modo delle magie incantate…
Un’altra novità è il logo nuovo, graficamente più raffinato che vuole sempre di più diventare riconoscibile e identificabile. Il brand sarà presente a Homi, pad,18 stand H02-K01, e a Roma Moda & Bijoux, pad. 7 Stand n. E1-D2 alla Nuova Fiera di Roma. Grazie al successo ottenuto dalla vendita dei propri prodotti l’azienda, di stampo familiare, ha saputo in breve tempo acquisire quote di mercato sempre più rilevanti, sino a diventare un marchio affermato nel settore della bigiotteria di gamma, anche a livello internazionale.
www.prettibijoux.it