fbpx


Presentata a Roma la collezione Vernissage di Antica Murrina

[/caption]

Sono fatti a mano i gioielli della collezione “Vernissage” che Antica Murrina ha presentato a Roma sabato 25 e domenica 26 gennaio durante un party d’eccezione che si è tenuto presso la Galleria d’arte contemporanea De Crescenzo & Viesti. Una scelta non casuale quella della location visto che la collezione si ispira alle avanguardie novecentesche e alle atmosfere glam dei circoli artistici.

Nei due giorni dell’happening si sono alternati volti noti del calibro di Janet De Nardis, Stefania Orlando, Cinzia Leone, Enrica Bonaccorti, la giornalista Mariella Milani, il principe Carlo Giovanelli, la giornalista Cinzia Malvini, Eduardo Tasca e Marzia Ponzi della televisione web Bluenfucsia. Ad accoglierli la product manager Elena Voltolino che ha mostrato ai suoi illustri ospiti la bellezza delle forme e le particolari cromie che ogni gioiello esibisce nella propria personalità senza tempo.

[caption id="attachment_68576" align="aligncenter" width="630" caption="Elena Voltolina con Stefania Orlando"][/caption] [caption id="attachment_68573" align="aligncenter" width="630" caption="Elena Voltolina con Carlo Giavannelli"][/caption]

 

]]>

Altre storie
Fervono i preparativi per la X edizione del Grand Prix d’Horlogerie de Genève