fbpx

Portano la firma di Buccellati gli accessori più preziosi per iPhone e iPad

Una cover e una custodia in oro massiccio e diamanti disegnati da Lucrezia Buccellati: presentati a Baselworld, costano da 150mila a 350mila euro

Una cover per iPhone 5S e una custodia per iPad particolarmente preziose: arrivano da Buccellati i due accessori interamente realizzati in oro massiccio e disegnati dall’ultima generazione di designer della maison, Lucrezia Buccellati, nominata a Baselworld co-direttore creativo insieme al padre Andrea. Le illustrazioni del sole presenti sui preziosi accessori, presentati al Salone svizzero dell’orologeria, sono ispirate a disegni storici di Leonardo Da Vinci.

Era naturale per Lucrezia Buccellati sfidare gli esperti artigiani della famiglia con un prodotto inaspettato: dopo un tour nelle boutique del marchio,i prodotti della Unica Collection sono ora in vendita gli accessori per i prodotti Apple, tra i più costosi della categoria. Il prezzo parte da 150mila euro per la cover iPhone e arriva a 350mila euro per la custodia iPad. Ogni sole è stato modellato, scolpito e tempestato di diamanti, mentre l’oro assume l’aspetto di un tessuto di seta, grazie alla lavorazione “rigato” per cui Buccellati è noto in tutto il mondo.

“Provenire da un’attività familiare come la nostra è una vera impresa fin dalla tenera età – ha dichiarato Lucrezia Buccellati -. Adottare il Dna delle nostre tradizioni artigianali è il primo passo, ma, allo stesso tempo, ho dovuto trovare insieme a mio padre il mio contributo individuale che potrà proiettare in avanti il nostro marchio”.


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
xlo+, il mattoncino dai mille usi e colori