[/caption]
Per tutti i cuori avventurosi e per tutte le aspiranti compagne di uomini come Jack Sparrow, Swarovski ha pensato a voi! Dopo il successo della linea “Alice nel paese delle meraviglie”, la maison di gioielli rinnova la sua collaborazione con Disney e si rivolge ai Pirati. Far breccia in un Jack Sparrow metropolitano è possibile con i bijoux “uncinati” ispirati alle vicende del capitano. La collezione Swarovski arriva nelle gioiellerie in concomitanza con l’uscita del nuovo film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e comprende quattro linee, ognuna ispirata ad un personaggio cult della serie cinematografica. La linea “Angelica” è ispirata al personaggio interpretato da Penelope Cruz. La linea “High Sea” prevede denti di squalo, bussola e dettagli che richiamano i “messaggi in bottiglia”. C’è poi la linea “Black Pearl” avvolta nel mistero ed eleganza. Per chi si sente pirata “inside” la scelta cade sulla linea “Skulls and Swords”, popolata da teschi e spade.
“Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei “Pirati dei Caraibi”. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock”, ha dichiarato Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.
[caption id="attachment_18293" align="aligncenter" width="520" caption=""Angelica" pendente con croce in pavé di cristalli su catena placcata oro"]






