fbpx


Pirati all’attacco!

[/caption]

Per tutti i cuori avventurosi e per tutte le aspiranti compagne di uomini come Jack Sparrow, Swarovski ha pensato a voi! Dopo il successo della linea “Alice nel paese delle meraviglie”, la maison di gioielli rinnova la sua collaborazione con Disney e si rivolge ai Pirati. Far breccia in un Jack Sparrow metropolitano è possibile con i bijoux “uncinati” ispirati alle vicende del capitano. La collezione Swarovski arriva nelle gioiellerie in concomitanza con l’uscita del nuovo film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e comprende quattro linee, ognuna ispirata ad un personaggio cult della serie cinematografica. La linea “Angelica” è ispirata al personaggio interpretato da Penelope Cruz. La linea “High Sea” prevede denti di squalo, bussola e dettagli che richiamano i “messaggi in bottiglia”. C’è poi la linea “Black Pearl” avvolta nel mistero ed eleganza. Per chi si sente pirata “inside” la scelta cade sulla linea “Skulls and Swords”, popolata da teschi e spade.

Ci siamo divertiti molto nella ricerca dei segni tipici dell’universo dei “Pirati dei Caraibi”. Abbiamo cercato un modo per interpretarli in modo moderno e originale, sullo stile che da sempre contraddistingue le collezioni Swarovski. La vera novità di questa collezione è il suo approccio moderno e fuori dagli schemi, d’ispirazione puramente rock”, ha dichiarato Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski.

[caption id="attachment_18293" align="aligncenter" width="520" caption=""Angelica" pendente con croce in pavé di cristalli su catena placcata oro"][/caption] [caption id="attachment_18294" align="aligncenter" width="520" caption=""Black Pearl" orecchini placcati rutenio con motivo ancora e cima e dettagli in pavé di cristalli"][/caption] [caption id="attachment_18295" align="aligncenter" width="520" caption=""Black Pearl" orecchini orecchini a buco con perla in cristallo nero e cristallo a goccia pendente; placcatura in rutenio"][/caption] [caption id="attachment_18299" align="aligncenter" width="520" caption=""Hig Sea" necklace con dettagli di ancora, timone e bottiglia in cristalli"][/caption] [caption id="attachment_18301" align="aligncenter" width="520" caption="“HIGH SEA” Collana con pendente con cassa rivestita in smalto nero e Pointiage® di cristalli Black Diamond; catena placcata rutenio."][/caption] [caption id="attachment_18302" align="aligncenter" width="520" caption="“SKULLS AND SWORDS” Pendente con teschio e spade incrociate in Pointiage® di cristalli Jet; catena placcata rutenio"][/caption] [caption id="attachment_18360" align="aligncenter" width="520" caption=""Black Pearl" anello con perla in cristallo nero e cristallo; placcatura in rutenio"][/caption] [caption id="attachment_18361" align="aligncenter" width="520" caption=""SKULLS AND SWORDS” anello placcato rutenio con dettagli in pavé di cristalli Jet rutenio con dettagli in pavé di cristalli Jet"][/caption]]]>

Altre storie
Formazione orafa e futuri artigiani, la scommessa dell'Antico Borgo Orefici di Napoli