fbpx


Pinko Time, retrò di tendenza

Di ispirazione retrò ma piace molto oggi, sarà forse per la lunetta con pattern catena in rilievo che fa da boccascena al quadrante a specchio, sorvolato da lancette di ore e minuti che evocano foglie o petali. Oltretutto punteggiato da quattro indici, a 12, 3, 6 e 9, che ne esaltano la luminosità.

pinko oro-minO sarà anche per il cinturino di pelle lucida effetto shiny percorso da scintillanti borchie, oppure per le due immancabili rondini abbracciate, simbolo del brand, che rimarcano il temperamento femminile della nuova collezione Pinko Time, distribuita in Italia da Energy Power, associata di TIMEXPOSE Group, gruppo leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi.

pinko silverjpg-min

pinko rosa-minPiù di tutto è poi determinante il colore: nella variante silver, color champagne e color oro rosa è abbinato a cassa e cinturino nelle medesime tonalità, mentre i due modelli in magenta o viola presentano dettagli d’acciaio con finitura naturale oppure IP color oro rosa. Montano movimento al quarzo, alloggiato in cassa d’acciaio di 34 mm.

pino viola-minwww.pinko.com/it]]>

Altre storie
Ied Roma, in mostra i gioielli degli allievi