Innovativi ed accessibili, capricci di stile alla portata di tutte. I nuovi Pinko Time (distribuiti in Italia da Energy Power, associata di TIMEXPOSE Group) dell’omonimo contemporary fashionbrand di Fidenza segnano un tempo spiccatamente italiano, solare ed allegro.
La sagoma rettangolare della cassa (18×20 millimetri), al cui interno è custodito il movimento al quarzo Miyota 5Y20, è in ceramica, stesso materiale adoperato anche per il cinturino dalla struttura tridimensionale a piramidi con impunture di cristalli Swarovski. Praticamente la cassa va a fondersi con il cinturino stesso, e viceversa, così il segnatempo diventa bracciale a tutti gli effetti, nuovo nel materiale e nelle geometrie. In linea con la nettezza dell’intero impianto, estremamente rarefatto il quadrante le cui lancette a bastone segnano ore e minuti, sorvolando a 12 il logo del brand in acciaio con finitura IP.
Vasta gamma di toni, che vanno dai tradizionali bianco e nero al grigio titanio, con ulteriori tocchi di femminilità nelle nuance lievi del rosa, azzurro ed albicocca.