fbpx

Pietre dure ed acciaio nella nuova linea Steel di Aeffe Creazioni

Pietre dure ed acciaio, la formula con cui Aeffe Creazioni dà vita alla sua ultima linea di bracciali, Steel, energia e tempra abbinate in gagliarde soluzioni estetiche. Nessun metallo prezioso nè innesti di sgargianti gemme, qui il valore aggiunto è altro: le pietre dure accuratamente selezionate dal brand grazie all’esperienza trentennale maturata nel settore mineralogico, sono portatrici di benessere, emanano e trasmettono vigore. L’acciaio ne esalta le peculiarità, contribuendo a delineare codici estetici inconsueti, diversificati nella vasta gamma di proposte della nuova linea siglata dal brand torinese.Aeffe- Brc vita acciaio-min E quindi il bracciale “Albero della Vita”, montato con filo elastico, con pietre dure assortite ed ematite satinata galvanizzata argento in sfere da 6mm; stesse dimensioni per l’assortimento di pietre dure che cingono il “filo spinato” in acciaio brunito, con catenella per la regolazione della chiusura;Aeffe - Brc filo spinato-min Aeffe - Brc 4mm charms acciaio-minsfere in 8 mm sono invece montate sul bracciale a due giri con laccio a disegni floreali e charm che richiamano il motivo dell’albero della vita, nonchè su bracciale con chiusura magnetica in acciaio; le sfere da 4 mm sono infine accostate a charm in acciaio montati su bracciale con chiusura a catenella a regolazione variabile.

Il colore è parte fondamentale dell’apprezzamento della linea (da parte sia di lei che di lui, distribuita in tutta Europa, così come ogni produzione del brand).Aeffe - Brc floreale acciaio-min Le nuance delle pietre naturali possiedono forte capacità attrattiva, sono lievi ma di carattere, non eccedono in vividezza. L’assortimento e l’accostamento all’acciaio è poi affidato al mestiere abile e sicuro del brand, altra componente indispensabile del successo.

www.aeffecreazioni.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Continua il viaggio di Paviè: è la volta di Luxor