fbpx

Piaget, una serata magica per il lancio della Golden Oasis

Ci sono eventi carichi di magia destinati a restare impressi nella memoria di chi ha la fortuna di prendervi parte. Uno tra questi è la festa che Piaget ha organizzato per il lancio della High Jewellery Collection Golden Oasis che, ispirata alle misteriose curve di un paesaggio desertico, cattura la vivida luce e le intense tonalità dal tramonto all’alba.

[URIS id=214369]

 

Un vero inno alla natura diviso in tre diversi capitoli: il gioco delle luci, i minerali del deserto e i fiori nativi, sfruttando l’artigianalità e l’immaginazione visionaria della Maison. Capitoli che sono stati sottolineati dall’artista Charles Kaisin che ha coreografato l’intera cena, dai carillon suonati dagli intervenuti, accolti da Chabi Nouri, CEO di Piaget, e Mr. Yves Piaget, ai cappelli dei 120 camerieri trasformati in videoproiettore. Storie di incantesimi attraversate dallo splendore dei capolavori in oro e pietre preziose.

Olivia Palermo e Chabi Nouri, CEO di Piaget

Tra gli ospiti vip Olivia Palermo con orecchini Diamond Veil con zaffiri del Madagascar, Shiva Safai con due bellissime collane di alta gioielleria della collezione Piaget Signature, l’influencer digitale Nicole Warne con il set di gioielli Rising Star con splendidi diamanti gialli e bianchi.

Shiva Safai
Nicole Warne

 

Altre storie
L’uomo eccentrico di JF LONDON