
Indossare il misticismo, valore senza tempo mutato in accessori riservati a chi sa mettere da parte luccichii e preziosità da cifre a molti zeri per privilegiare la semplicità di un artigianato emozionale, interamente fatto in Italia, lontano anni luce da mode e tendenze e per questo sempre attuale.

PF Milano ne ha fatto la propria filosofia aziendale, concentrandosi su una linea produttiva che riesce ad intercettare segmenti di mercato vasti ed eterogenei. Perchè, al di là di emozioni e valori, il prodotto convince per la sobria raffinatezza delle esecuzioni (in argento 925, pietre naturali, porcellana) e, cosa ancora più determinante, per la consistente accessibilità dei costi.
Molto ampia la scelta, si va dal braccialetto Joy, disponibile in diverse finiture e colori, alla collezione Preghiere, con Ave Maria racchiusa in porcellana, proposta anche qui con differenti finiture; nella collezione Angeli, invece, il nostro prezioso custode è rappresentato ugualmente in porcellana ed è in più corredato da chiama angeli portafortuna.


Immancabile (perchè richiestissimo) il classico rosario, interpretato con raffigurazione seppiata di Madonna ancora su porcellana, disponibile con diverse effigi, in vari colori e misure.