fbpx


Perfezione ed eleganza nei nuovi modelli della PHILIP WATCH

[caption id="attachment_4034" align="aligncenter" width="520" caption="Orologi della collezione Sunray e Wales"][/caption]

Tante le novità presentate dopo l’annuncio del progetto che vede insieme il Brand svizzero, Matteo Marzotto e la Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica. Tutte accattivanti, tutte in perfetto stile Philip Watch e di altissima tecnologia. Tutte Swiss made.

Ben quattro nuovi modelli del Sunray per festeggiare il decimo anniversario della collezione.

Sunray, con movimento automatico e riserva di carica (un sistema in grado di indicare attraverso una lancetta il numero esatto delle ore rimanenti alla fine della carica), vetro hesalit, datario, fondello a vite con movimento a vista, corona con logo inciso, cinturino in alligatore, chiusura butterfly con pulsanti sono solo alcune delle sue caratteristiche. È water resistant fino a 30 mt ed è prodotto in limited edition di 350 esemplari.

La versione oro ha cronografo automatico 7750, movimento EtaValjoux, cassa in oro giallo 18 Kt, vetro hesalit e quadrante nero che crea un elegante contrasto con il metallo; il cinturino è in coccodrillo con chiusura butterfly e pulsanti. Anch’esso è water resistant fino a 3 atm.

WALES ha il fascino del design classico. Un automatico con fasi lunari (insieme al datario controllate attraverso la presenza di due pulsanti correttori che funzionano con una semplice pressione), vetro zaffiro, calendario à aiguille, fondello a viti con movimento a vista, cassa in acciaio, corona con logo inciso, cinturino in alligatore, chiusura butterfly con pulsanti e water resistant fino a 50 mt.

Di grande femminilità è il Caribbean Lady con movimento al quarzo, vetro zaffiro, datario, fondello a vite, corona a vite con logo inciso, cassa e bracciale in acciaio, fibbia deplorante con pulsanti di sicurezza. È water resistant fino a 100 mt ed è disponibile sia nella versione con quadrante bianco sia con quadrante nero.

Sportivo ed elegante il Caribbean anche nel modello uomo con movimento al quarzo, vetro zaffiro, daydate, fondello a vite, corona a vite con logo inciso, cassa e bracciale in acciaio, fibbia deplorante con pulsanti di sicurezza. Water resistant fino a 100 mt.

Il Liberty Lady è l’icona della semplicità e presenta movimento al quarzo. Con vetro minerale, datario, fondello a vite, corona con logo inciso, cassa e bracciale in acciaio e chiusura butterfly con pulsanti di sicurezza è water resistant fino a 50 mt come la sua versione maschile.

]]>

Altre storie
Più sicurezza in gioielleria con i sistemi anti-taccheggio a radio frequenza