fbpx

Per Thomas Sabo l’amore più prezioso è per la mamma

In argento sterling con finitura in oro rosa 18 carati e pietre, i nuovi bijoux sono personalizzabili con un’incisione: in promozione da aprile

Bijoux_THOMAS SABO_GENERATION CHARM CLUB_MOTHER'S DAY 2018_Still_Mum-min

C’è un amore speciale che Thomas Sabo vuole celebrare ed è quello per la mamma: in arrivo nuovi, scintillanti charm dedicati al tema del cuore, preziosi portavoce dell’intimità indissolubile che lega una donna ai suoi figli. Abbinati ad altre creazioni di Generation Charm Club, si tramutano in ricordi indimenticabili cristallizzati in un gioiello.

Bijoux_THOMAS-SABO_GENERATION-CHARM-CLUB_MOTHER'S-DAY-2018_Necklace_Mum_rose-compressor

Il lancio dei nuovi pezzi della collezione Generation Charm Club sarà accompagnato da una promozione valida in tutto il mondo (per l’Europa, sarà valida dal 26 aprile al 13 maggio): per un valore di 98 euro o, rispettivamente, di 149 euro, il brand omaggerà l’acquirente con una collana a uno o due fili. La promozione per la Festa della Mamma è valida in tutti i negozi e shop in shop del marchio, presso partner selezionati così come nello store online.

Bijoux_THOMAS-SABO_GENERATION-CHARM-CLUB_MOTHER'S-DAY-2018_Necklace_Mom_silver-compressor

I Charm con cuori, realizzati a mano in argento sterling 925, sono in parte personalizzabili con un’incisione e arricchiti da una  finitura in oro rosa 18 carati e pietre scintillanti. Presentati nell’apposita confezione insieme a un biglietto di auguri, arriveranno dritti al cuore di tutte le mamme.

www.thomassabo.com

Bijoux_THOMAS-SABO_GENERATION-CHARM-CLUB_MOTHER'S-DAY-2018_Necklace_hearts-Love-compressor

Bijoux_THOMAS-SABO_GENERATION-CHARM-CLUB_MOTHER'S-DAY-2018_Necklace_hearts-compressor

 

Altre storie
Andrea Piccini la creatività passionale di un artigiano