fbpx


Per Morellato un nuovo flagship a Venezia

La modella russa Irina Shayk volto di Morellato per l'autunno/inverno 2012-13

Milano, Padova, Verona, Taormina e dal 1° dicembre anche un flagship Morellato nel cuore di Venezia, la sua città di origine. Il nuovo store è in Calle delle Mercerie, la via dello shopping veneziano e si sviluppa all’interno di uno storico palazzo. La pavimentazione in marmo veneto e la volta con antichissime travi a vista seguono il concept del marchio che nelle vetrine, per il Natale, ha posto anche le sue collezioni top come Perla, Volare e gli orologi Panarea e Firenze, oltre che le collezioni di pelletteria e strumenti di scrittura.

Flagship e Shop in Shop Morellato sono presenti in tutti i principali mercati esteri, nelle principali catene europee in tutta l’Europa dell’Est. Questo processo di espansione vede un’importante presenza del brand anche nell’area del Medio Oriente e in Cina. Sono i numeri che parlano. Infatti, nel 2011 l’azienda ha registrato un fatturato globale che si è attestato sui 192 milioni di euro, in crescita del 4% rispetto al 2010 e
gli obiettivi per il 2012 prevedono la conferma del fatturato 2011 in Italia e un ulteriore 15% di incremento sui mercati internazionali, così come la prosecuzione di crescita per la marca retail Bluespirit.

 

Altre storie
COMB-O & Co, tanti orologi con un unico linguaggio: il design