fbpx


Per Bros Manifatture 40 anni di attività

Jo Squillo e Lanfranco Beleggia, Presidente di Bros Manifatture

Doppio brindisi domenica 27 Ottobre ad Officina del Sole per il gruppo Bros Manifatture (suoi sono i marchi Bros, Dhiva, Brosway, S’Agapò, Rosato e Pianegonda) che ha festeggiato i 40 anni di attività ed il compleanno del Presidente Lanfranco Beleggia. Presenti tutte le maestranze Bros Manifatture, i dipendenti e i collaboratori, la stampa ma anche le istituzioni locali che durante l’evento hanno potuto apprezzare la raffinata cucina dello Chef con una stella Michelin, Umberto De Martino.

Momenti di convivialità, di orgoglio e di riconoscenza come quando il Presidente di Bros Manifatture ha ringraziato i presenti ed ha raccomandato a tutti di proseguire sempre con impegno e dedizione nel lavoro perché soltanto se uniti e motivati l’Azienda potrà continuare a crescere e sognare in grande. “Seguite i segnali giusti, non attendete. Siamo gli artefici di noi stessi”. Con queste  parole si è rivolto soprattutto ai giovani.

Elegante e sensibile, da sempre impegnata per i diritti delle donne, non poteva che essere lei la madrina perfetta per festeggiare i “primi” 40 anni di attività di Bros Manifatture: Jo Squillo, cantautrice e conduttrice televisiva che con la sua energia ha fatto scendere in pista gli ospiti con un medley delle sue più belle canzoni.

www.brosmanifatture.it

Altre storie
Roberto Giannotti