fbpx


Pepenero, allegra stravaganza

[/caption]

Distinguersi con brio. È ciò che sembra suggerire la rinomata collezione Sorrisi che presenta sempre idee innovative. Materiali di alta qualità e una costante ricerca stilistica sono le basi dell’evoluzione del gioiello interpretato sotto nuove vesti. Tra le proposte autunnali la più simpatica è dedicata alla maternità che il brand vuole omaggiare suggellando il legame indissolubile con il bambino attraverso un meraviglioso bracciale e un girocollo composti dall’iconico ciondolo in oro, brillanti e zaffiri, rosa o azzurri, e una lastra sagomata a fiore su cui incidere il nome o la data di nascita.

Un particolare effetto ottico di diamanti bianchi e neri definisce le collezioni maschili in cui il contrasto cromatico esalta lo splendore delle pietre. Raffinati i gemelli ideati per l’uomo che non rinuncia a un tocco di eleganza mostrando un estro singolare. Adorabili i ciondoli montati su girocollo in cordoncino per lui e a catenella per lei abbinati a bracciali variopinti dal design accattivante.

Ancora più esclusivi grazie all’inserimento di piccole lettere in brillanti o coloratissime personalizzazioni in pietre preziose. Creazioni stravaganti ricche di allegria.

[caption id="attachment_6254" align="aligncenter" width="520" caption="Bracciale della Linea Sorrisi"][/caption]

[caption id="attachment_6253" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Sorrisi"][/caption]

[caption id="attachment_6252" align="aligncenter" width="520" caption="Bracciale della Linea Sorrisi"][/caption]

]]>

Altre storie
Alexandra Trosin: a Natale l’aspetto più importante è il merchandising