Il brand conferma la sua partecipazione al progetto della Fondazione Veronesi per la ricerca contro il tumore al seno: al bracciale dedicato si aggiunge la collana

Una nuova stagione al fianco della Fondazione Veronesi: il brand di bijoux Paviè conferma anche quest’anno al sua partecipazione al progetto “Pink is Good”, che raccoglie fondi da destinare alla ricerca contro il tumore al seno. Il marchio è da anni partner dell’iniziativa: al via l’ultima edizione della campagna, che parte questo mese e si concluderà a settembre 2017.
Quest’anno, a prestare il volto per la campagna è l’attrice Miriam Candurro, che con il suo sorriso interpreta al meglio il messaggio dell’iniziativa charity, infondendo coraggio e ricerca alle donne colpite da questa malattia.

La novità di Paviè per l’edizione 2016 è che al bracciale appositamente ideato per Pink is Good si aggiunge una collana abbinata, per comporre una parure elegante e capace di veicolare un messaggio importante. La particolarità del bijou si esprime nella boule pendente rosa, incorniciata da un anello in ottone placcato oro bianco, trait d’union di entrambi i pezzi della collezione.

I proventi della vendita saranno interamente devoluti alla Fondazione Veronesi per finanziare borse di ricerca a medici e scienziati impegnati nella cura del tumore al seno. Da questo mese, che è quello dedicato alla prevenzione, fino a settembre 2017 sarà possibile acquistare i gioielli che portano con sé un messaggio importante, racchiusi in un packaging ideato appositamente.
Sul sito www.pavie.it sono indicati tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa; ma acquistare la parure Pink is Good di Pavié è possibile anche sull’e-shop del marchio: bracciale e collana sono disponibili al prezzo friendly di 25 euro ciascuno.
www.pavie.it
http://pinkisgood.it/wp/partners/pavie/