Sabato l’apertura della gioielleria Raffaele Palma Exclusive che ospita al suo interno il nuovo show-room del brand di fashion jewelry

Le creazioni ricercathe e stilose di Paviè Bijoux sono stati i protagonisti della giornata di sabato 25 novembre, quando a Ottaviano, in provincia di Napoli, è stato inaugurato il nuovo punto vendita della gioielleria Raffaele Palma Exclusive, che al suo interno ospita lo show-room dedicato agli accessori di tendenza Paviè.

Un’unica grande famiglia, guidata dal capostipite Raffaele Palma, che ha dato vita a un evento glamour per presentare l’unione di due imprese di successo ben distinte ma accomunate nel segno dell’esperienza, professionalità e stile.

Accanto al fratello Francesco Palma, le sorelle Mara e Vienna Palma di Paviè in abito lungo di velluto Alessandro Legora abbinato alle scarpe Albano, così come le hostess in totalblack, hanno accolto gli invitati in una location customizzata illuminata dall’atmosfera sfavillante in cui i protagonisti assoluti sono stati i gioielli. Un opening celebrato dunque in grande stile con la collaborazione di diversi nomi dell’impresa campana nel segno della qualità.
Tra gli invitati, il sindaco Luca Capasso, il notaio Fabiana Pirone, Alessandro e Diana Legora, il consigliere comunale di Ottaviano Vincenzo Cardarelli, la famiglia Casillo titolare del marchio storico Altanus, i rappresentanti delle autorevoli aziende di gioielli che figurano nello showroom, gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fotografati in un’atmosfera allegra e di condivisione.
A scaldare l’atmosfera ha contribuito la selezione musicale di un dj che ha traportato gli ospiti in una dimensione prenatalizia resa ancora più evidente dalla presenza del profumo delle caldarroste e dalle tante idee regalo in tema bijoux. E a proposito di doni, grande emozione al momento dell’estrazione del nome del vincitore dello special contest proposto nei giorni precedenti all’evento sui social e che in poco tempo è diventato virale.
Scattata l’ora x, è stato pronunciato il nome del vincitore: si chiama Angela Concilio e si è aggiudicato un orologio Raffaele Palma Exclusive. Il tempo si è così fermato sabato dando a tutti i presenti lo spazio tra click, musica e saluti per celebrare al meglio un evento importante della storia della famiglia Palma.