fbpx


Paviè: Linea Amalfi per le sailor women

Pavie_bijoux_Preziosa_03-min


Agli inizi del ‘900 lo stile marinière era dedicato ai più piccini. Poi arrivò lei, Mademoiselle Coco, che lo consacrò tra gli evergreen indossando quelle righe con impeccabile nonchalance. E fu subito moda, una moda che si innova di volta in volta senza mai perdere smalto.


Pavie_bijoux_Preziosa_02-min


I motivi nautical style approdano ora nella “Linea Amalfi” di Paviè che l’ha personalizzata per la sua P/E 2018.


Pavie_bijoux_Preziosa_01-min


Ispirandosi alla storica repubblica marinara ha disegnato bijoux irrinunciabili nelle giornate al mare, indispensabili per spezzare la monotona quotidianità nelle afose città


Espressione della spensieratezza delle vacanze, alternano i toni del rosso corallo, del blu navy e di candidi dettagli bianchi. Tante righe e scenografici oblò in resina disegnano grandi orecchini, bracciali elastici oppure rigidi con charm di boule e stelle, lunghe collane e catene in metallo o total white che si completano con big anchors. Per impreziosire il cruise mood, il brand campano ha aggiunto un gioco di scanalature realizzate interamente a mano che diventano elementi chiave per contrastare le superficie lisce di questi pezzi must dedicati alle sailor women di oggi.


[URIS id=186080]


www.pavie.it

 

 

Altre storie
Bahrain, Orologi +230% le vendite