DAL 14 AL 16 SETTEMBRE IL BRAND PORTA A MILANO LE NUOVE CREAZIONI TRA CUI LA LINEA CARAVAGGIO: MIX DI LAVORAZIONE HANDMADE E CURA DEL DETTAGLIO

Una ripresa fatta di grinta ed entusiasmo: il brand Paviè si butta alle spalle la pausa estiva con nuove collezioni che presenterà a Homi Milano dal 14 al 16 settembre (padiglione 9 stand E17/F18). Linee pronte al debutto messe a punto con tecniche di lavorazione altamente qualificate che si concentrano sul dettaglio.

Sotto i riflettori, una collezione dal nome ambizioso: quello di uno dei più grandi artisti italiani mai vissuti, Caravaggio. Un esempio raffinato di stile abbinato alla qualità, che dà alla luce bijoux ricercati e innovativi che percorrono in maniera sinuosa ed elegante polso, viso, mani e decolleté. A distanza di secoli, il pittore torna a ispirare con la sua capacità di emozionare, sorprendere, farsi ricordare.

Fiore all’occhiello è la lavorazione handmade, che sottolinea la qualità di ogni singola creazione plasmata presso i laboratori orafi interni all’azienda.

Stessa filosofia che si nasconde dietro i bijoux della linea Velasquez. Ciascun modello è impreziosito da elementi distintivi di quello che è il comun denominatore dello stile glamour e sempre up-to-date di Paviè: un nuovo colpo “da maestro” che documenta l’impegno e la ricerca continua che da sempre animano il suo team. Un lavoro che spinge il brand a consolidarsi su mercati più ampi e prestigiosi come quello del jewelry.
