fbpx

Passavinti, la collezione Lily si veste d’argento

La nuova declinazione dei bangles arricchiti da charms beneauguranti completa la gamma in bronzo che ha spopolato anche negli Usa

passavinti_lily_silver925_evidenza
Passavinti, collezione Lily in argento925

Si veste d’argento la collezione Lily by Passavinti: una nuova declinazione della fortunata linea dell’azienda fiorentina che va a completare la versione in bronzo già in commercio. Sottili bangle da personalizzare con charms tutti diversi tra loro: monete, simboli, monumenti italiani e medagliette, la fantasia del brand non conosce sosta.

passavinti_lily_silver925_espositore
Collezione Lily by Passavinti

Una collezione continuamente in divenire, che in estate è stata lanciata anche negli Stati Uniti grazie a un nuovo accordo di distribuzione: anche oltreoceano bangle e charms hanno continuato a mietere successi, fino all’ultimo tassello appena realizzato. La possibilità di scegliere oggi anche l’argento 925 per il bracciale a filo rigido e i divertenti pendenti intercambiabili crea la giusta continuità per i traguardi aziendali.

passavinti_lily_silver925_good-luck
Collezione Lily by Passavinti

Rifiniti nei minimi dettagli, presenti sul mercato con il giusto rapporto qualità-prezzo, non resta che farne scorta e indovinare il giusto charm da impacchettare sotto l’albero di Natale. Ancora oggi, dal 1970, la maestria nel fare gioielli porta il nome di Passavinti.

www.passavinti.it

Altre storie
Cameo Italiano: i nuovi orologi ispirati alla sirena Partenope