Un esclusivo cocktail party per rafforzare lo spirito di amicizia tra la Maison Parmigiani Fleurier e l’Atelier Rubinacci: giovedì scorso, nella nuova sede della boutique di via Gesù 1, più di 300 ospiti e protagonisti della vita mondana milanese hanno potuto ammirare le ultime collezioni orologiere di Parmigiani Fleurier insieme alle eccellenze sartoriali Rubinacci durante la serata “Timeless Elegance“.
Un percorso di stile all’interno dell’Atelier Rubinacci, vissuto da ospiti come il Senatore della Repubblica Giorgio Napolitano, l’imprenditore Lapo Elkann, i finazieri Federico Imbert, Francesco Micheli e Fabrizio Viola, Bianca Arrivabene, il direttore del Sole24Ore Roberto Napoletano, e giovani imprenditori come Riccardo Pozzoli, Fabio Lattanzio, Ottavio Missoni Jr, Gianluca Passi, Chiara Pisa, Alessandro Squarzi e Sebastiano Guardì.
(Da sinistra Mariano Rubinacci, Luca Rubinacci, Paolo Cattagni, amministratore delegato di Parmigiani Fleurier Italia)
Dalle creazioni contemporanee, abbinate ai look di cashmere e più casual alle complicazioni più preziose affiancate ai tessuti vintage e pregiati, fino al bespoke: oltrepassare una regola mantenendo l’armonia della costruzione, quello è il senso del su misura contemporaneo incarnato da Rubinacci. Le due maison condividono la stessa visione di armonia, bellezza, qualità e precisione nel creare prodotti che vanno al di là delle tendenze di moda sempre all insegna dell’eccellenza italiana. Non è quindi una coincidenza che Luca Rubinacci sia tra i più stimati Friend of the Brand di Parmigiani Fleurier.
(Da sinistra, Lapo Elkann, Mariano Rubinacci e Giorgio Napolitano)
(Il nuovo Tonda 1950 Tourbillon di Parmigiani Fleurier)
]]>