Il brand di gioielli tra gli sponsor dell’evento che dà il via alla stagione dello shopping di fine anno in Oxford Street addobbata con 445 palline d’oro e argento
È iniziato il conto alla rovescia per il Natale a Londra: è stata la star Kylie Minogue ad accendere l’interruttore del sistema di illuminazione di Oxford Street in un evento seguito da milioni di persone in tutto il mondo e che tra i suoi sponsor principali vede il brand di gioielli Pandora. Al via dunque la stagione dello shopping di fine anno con l’accensione di 445 luccicanti palline d’oro e d’argento.
“Non avrei mai pensato di poter essere io ad accendere le luci natalizie di Oxford Street – ha detto all’accensione delle luci Kylie Minogue -. Per me è un onore, è la prima volta e sono davvero entusiasta. Probabilmente sarò qui a Oxford Street io stessa per fare i miei regali di Natale”. Nel corso delle prossime sei settimane Oxford Street e il West End assisteranno a una spesa di circa 2,3 miliardi di sterline tra londinesi e turisti in arrivo da tutto il mondo.
Per celebrare il lancio ufficiale della stagione natalizia 2015, l’evento presentato da Dave Berry e Lisa Snowdon è stato ospitato accanto al flagship store PANDORA di Marble Arch, con tante star della musica leggera. Per la prima volta, l’accensione delle luci si è svolta senza traffico automobilistico grazie a un divieto di circolazione imposto appositamente per l’evento: nei negozi, offerte di Natale in esclusiva per il giorno di apertura.