fbpx


Pandora Essence Collection, creata dalle donne per ispirare le donne

Da una ricerca svolta su un campione di 7500 donne di tutto il mondo, realizzata da Pandora in collaborazione con il Future Laboratory di Londra – agenzia tra le più accreditate nella ricerca delle nuove tendenze -, è emerso che per le donne di oggi, stufe delle apparenze, al primo posto c’è il recupero dei veri valori, di qualcosa di concreto e di autentico che le porti ad essere realmente ciò che sentono di essere.

Per questo Lee Antony Gray, Pandora Chief Creative Officer, e Lee Antony Gray, Vice President of Creative Design, hanno indagato tra donne di età diverse e di diverse provenienze per capire quale sia per loro il bisogno più importante tra senso di legittimazione, armonia, senso di appartenenza e impegno e riportare poi questi stessi valori nell’essenzialità della nuova collezione, senza nulla togliere al bracciale Moments, cult del brand, che come ha affermato Lee Antony Gray “Si possono indossare entrambi i bracciali: Moments esprime i momenti importanti della vita, il nuovo bracciale i suoi significati profondi. I momenti importanti accadono, i valori si possiedono nel profondo”.

La collezione Pandora Essence Collection, impreziosita da argento Sterling 925 lavorato a mano, pietre preziose e zirconi, una fusione tra mondo interiore ed esteriore, ha una chiusura che porta la griffe Pandora e ferma il bracciale e i charms, declinati in 24 versioni, espressioni di gioia, speranza, amore, fedeltà, passione, equilibrio, compassione e benessere, e, novità assoluta, inseribili liberamente e bloccabili, grazie ad un elemento in silicone brevettato, in qualsiasi posizione del bracciale, un ulteriore elemento di personalizzazione, oltre alle possibili combinazioni dei ciondoli e al significato che si vuole attribuire.

Pandora Essence Collection è sostenuta da 8 donne ambasciatrici, ciascuna delle quali ha scelto un charm con un valore speciale che rappresenta il suo modo personale di vedere il mondo: Anita Tillmann, icona dello stile berlinese, è la direttrice della Mercedes Benz Fashion Week di Berlino. Sostiene con grande passione i talenti emergenti della moda, specialmente grazie al PREMIUM Young Designers Award. Cindy Joseph è nota per aver sempre lottato contro i pregiudizi legati all’età. Dopo venticinque anni di carriera da truccatrice, a 49 anni è diventata una modella di successo. È una regista polacco-australiana Kinga Burza ed ha creato video musicali per le più grandi popstar del mondo. Considerata parte della prossima ondata di registi emergenti, ha diretto acclamati videoclip per artisti del calibro di Katy Perry, James Blunt, Marina and the Diamonds e Kate Nash. Lauren Cuthbertson è la prima ballerina del Royal Ballet di Londra ed una delle più giovani ballerine ad essere mai entrate in un corpo di ballo britannico. Lauren ha ricevuto i titoli di “Donna delle arti e della cultura del futuro” (Arts and Culture Woman of the Future) e “Artista donna più rilevante” (Outstanding Female Artist) conferiti durante la cerimonia dei Critics National Dance Awards. Leila Janah si occupa di impresa sociale; vive e lavora a San Francisco ma ha viaggiato in ogni angolo del mondo. Nel quadro del suo impegno volto a ridurre la povertà e promuovere la giustizia sociale attraverso l’uso della tecnologia e i metodi di new business, ha fondato Samasource, un’organizzazione business no profit che offre a persone indigenti piccoli lavori eseguibili al computer che, in determinate condizioni, possono cambiare la vita. Nina Tandon è Ricercatrice alla Columbia University di New York: nel laboratorio di ricerca sulle cellule staminali e ingegneria tissutale, coltiva tessuto cardiaco per curare le vittime degli attacchi di cuore. Il suo obiettivo è creare “parti di ricambio”, cuori e ossa artificiali utilizzabili per trapianti. Moglie, madre, filmaker premiata, autrice e paladina della consapevolezza ambientale a tutela dei bambini, Penelope Jagessar Chaffer ha un’impegnatissima vita newyorkese dai tanti ruoli. L’ex modella americana Tara Stiles, oggi istruttrice di yoga, ha infuso la sua passione ed energia in un nuovo e personalissimo tipo di yoga e meditazione, senza ostentazioni e aperto a tutti.

 http://www.pandora.net]]>

Altre storie
Parigi, sfilata di Vip all'inaugurazione della mostra "Cartier, le style e l'histoire"