Continua la celebrazione dei colori grazie al brand lanciato da Palladino Pietre: gemme sigillate, in vetrina a Tarì Mondo Prezioso
Prosegue l’espansione di Palladino InColour, il primo brand lanciato da Palladino Pietree in crescente diffusione: gemme sigillate una ad una, selezionate e blisterate singolarmente per celebrare occasioni speciali. L’offerta si allarga sempre più a nuove gioiellerie e punti vendita e sta per sbarcare anche a Tarì Mondo Prezioso, la fiera del centro orafo di Marcianise in calendario, quest’anno, dal 29 aprile al 2 maggio.
Continua la celebrazione dei colori che questa ditta trentennale ha affidato a un brand dall’identità giovane e dinamica: colori che da sempre sono ricondotti alle emozioni. Da questo “deep concept” è nato inColour …emozioni sigillate, pietre preziose accuratamente ricercate. Smeraldi, rubini, zaffiri... il mondo delle gemme di colore è tutto nelle proposte inColour.
Fondendo la passione per le pietre di colore con l’arte della gioielleria, Incolour è la diretta conseguenza di un pensiero,un concetto, già fondamentale per gli artisti degli anni passati. Come diceva Kandinsky: “Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima”. Non resta che far visita al brand dal 29 aprile al 2 maggio, a Tarì Mondo Prezioso.