Il brand di bijoux e orologi ha premiato i partecipanti al premio e i suoi preziosi oggetti hanno arredato i tanti momenti dell’evento
Si è svolta pochi giorni fa a Montecarlo, alla presenza di Sua Altezza Reale il Principe Alberto II di Monaco, la premiazione della 15esima edizione del Golden Foot Award, il premio internazionale destinato ai calciatori che si sono distinti per i loro risultati sportivi, sia a livello individuale sia di squadra, e per la loro personalità. Partner del premio il brand Ottaviani.
Al Meridien Hotel Beach Plaza hanno avuto luogo il cocktail, la cerimonia di premiazione e, a seguire, la cena di Gala. Ad arredare i vari momenti dell’evento i preziosi oggetti Ottaviani, che sono stati anche donati ai partecipanti. Il vincitore di questa edizione 2017 è stato il portiere Iker Casillas; nel 2016 il premio era andato al capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon e nel 2015 all’attaccante Samuel Eto’o.

L’evento è stato palcoscenico anche di premi speciali dedicati ai grandi campioni del passato tra cui: Oliver Kahn (premiato da Laura Ottaviani), Roberto Mancini, Li Ming, Marcel Desailly, Michael Owen. I vincitori, inoltre, hanno lasciato l’impronta dei propri piedi/mani sulla Champions Promenade, una particolare Walk of Fame in stile Hollywood Boulevard sul lungomare del Principato di Monaco.