fbpx


Ottaviani, gioielli e accessori per un mercato worldwide

Quattro linee produttive (gioielli in argento, bijoux, orologi da polso, accessori per la casa) ed un’unica progettazione creativa, fondamentale nel percorso di posizionamento dell’azienda marchigiana, affidata all’architetto Laura Ottaviani. Dalle clutch (completamene cucite a mano, con impunture di strass, pietre, perline e cristalli, da indossare anche a tracolla grazie alla catena di cui sono corredate) alle sculture in argento, ai bijoux, ai gioielli, tante novità per ogni stagione e per ogni momento della giornata, numerose collezioni accomunate da leggerezza e classe.

Ottaviani, Storica azienda nel mercato degli argenti, dagli esordi ad oggi ha acquisito rapidamente una clientela vastissima, convincendo il comparto internazionale per temperamento del design, per equilibrio tra forma e funzione, nonché per i costi, vantaggiosamente contenuti.


[URIS id=189207]


Punta molto anche su prodotti fashion come i bijoux, spigliati ed allegri, con parure realizzate a mano con pietre naturali, perle e madreperla, impreziositi da cristalli e strass; si gioca molto sul colore, le nuance vivide e fresche, turchesi in testa, illuminano il volto ed il décolleté.

Per momenti più impegnativi, invece, la produzione classica dei gioielli in argento rodiato con zirconi, sobrietà ed eleganza insieme, unitamente ad una netta contemporaneità di linee.


www.ottaviani.com

Altre storie
Fratelli Bovo, buon nome e nuove idee in oro e pietre preziose