Il direttore creativo di Misis rappresenterà le circa 50 aziende della sezione. Rieletto in blocco anche il consiglio direttivo
Riconfermata al vertice della Sezione Orafi e Argentieri di Confindustria Vicenza: Claudia Piaserico, (in foto), eletta presidente nell’estate del 2013, sarà al vertice della categoria per un altro biennio. Il consigliere delegato e direttore creativo di Misis rappresenterà le circa 50 aziende che compongono la sezione e che occupano oltre 1.400 operatori nella provincia di Vicenza. La Piaserico è stata eletta anche alla vicepresidenza nazionale di Confindustria Federorafi.
Riconfermato in blocco con la presidente anche l’intero consiglio direttivo: accanto a Claudia Piaserico. come vicepresidenti, Luigi Marostica (Karizia) e Damiano Zito (Progold), e i consiglieri Carlo Bernardi (Chrysos), Paolo Bettinardi (Better Silver), Giuseppe Corrado (Imo), Gilberto Facco (Facco Corporation), Paolo Passuello (Re Sole), Enrico Peruffo (Fratelli Bovo) e Romeo Salin (Salin). Massimo Lucchetta (Lucchetta Armando), oltre al ruolo di consigliere, assume anche la delega a rappresentare la sezione nel comitato Piccola Impresa.