Nella nuova campagna adv il brand racconta una storia fatta di suggestioni retrò tra lettere scritte a mano e un telefono fisso
Tra suggestioni retrò, la nuova campagna adv di OpsObjects celebra il ritorno alle emozioni più vere e romantiche. Il brand di gioielli e orologi tinge la propria immagine di un romanticismo fresco e leggero di una donna che rilegge una lettera d’amore, scritta di suo pugno e firmata con suo bacio. O che osserva sognante una cartina geografica immaginando una fuga esotica. O, ancora, sembra sussurrare dolci frasi d’amore al telefono.
Questi alcuni dei soggetti che compongono la nuova campagna “Back to Emotion” – a cura di Ops! Creative Lab – di OpsObjects, il brand di gioielli e orologi che ama sorprendere ogni stagione con nuove storie, tutte accomunate da atmosfere dolci, spensierate, sospese fra sogno e realtà.
I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito. Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche. Si è sempre connessi, anche da posti inaccessibili, ma si è perso il piacere dell’attesa, l’unicità della propria ortografia, il mistero e l’immaginazione di un volto e delle sue espressioni dall’altra parte del telefono.
“Back to Emotion” è una immagine, ma anche un invito a immergersi in quelle suggestioni retrò e riviverle come in un remake. Come le sue collezioni di gioielli e orologi che spesso si ispirano ai classici della gioielleria riletti in chiave contemporanea attraverso materiali inediti e fantasie inaspettate.