fbpx

Officine Panerai, nuova boutique nel cuore di Londra

Fiorentina di nascita -anno 1860-, oggi Officine Panerai è marchio internazionale con manifattura a Neuchâtel dove produce i propri movimenti ed orologi con spirito e design nostrani, distribuiti worldwide e venduti attraverso numerose boutique monomarca nel mondo. Ultimo in ordine di tempo, inaugurato appena lo scorso 10 gennaio, il nuovo punto vendita al numero 30 di New Bond Street, 150 metri quadrati di spazi d’eleganza rarefatta nel cuore della metropoli londinese. Secondo in ordine di grandezza in Europa dopo la boutique fiorentina, prevede al suo interno la presenza costante di un orologiaio a disposizione della clientela.

London-Boutique_29K7127_1_1652452-minSono lieto di annunciare l’apertura della nostra prima boutique a Londra –dichiara Angelo Bonati, CEO di Officine Panerai-. Abbiamo atteso a lungo questo momento e vogliamo dimostrare in questo modo la nostra fiducia nel futuro di un mercato che per noi è davvero importante”.
La boutique, disposta su due piani, è stata pensata dall’architetto e designer spagnola Patricia Urquiola Hidalgo , i cui lavori sono esposti, tra l’altro, al MoMA di New York, al Musée des Arts décoratifs di Parigi ed al Victoria & Albert Museum di Londra.

PANERAI_LONDO-BOUTIQUE_3_1652749-minIl nuovo spazio è stato inaugurato con un evento d’eccezione, cui ha collaborato Sotheby’s. E’ stato venduto all’asta il Luminor Submersible 1950 3 Days Automatic Bronzo – 47mm, battuto a 75.000 £., devolute interamente in beneficenza al programma On Board della Royal Yachting Association, che riserva a più di mezzo milione di giovani britannici l’opportunità di navigare a vela e praticare windsurf per oltre dieci anni. “Siamo lieti di fornire il nostro supporto al programma OnBoard della RYA -sostiene ancora Angelo Bonati-, che garantisce parità di accesso ai giovani di tutte le provenienze sociali ed economiche in Gran Bretagna e, soprattutto, incoraggia il loro sviluppo personale attraverso lo sport. Ho inoltre il piacere di annunciare che questo è solo l’inizio di un’iniziativa più ampia che stiamo preparando assieme alla Royal Yachting Association, che partirà nel 2018”.

London-Boutique-29K7130_1_1652450-minwww.panerai.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
DAMIANI per TWILIGHT, la saga più attesa