fbpx

OCEAN, morbidi vortici di onde d’oro e diamanti

[/caption]

Si può dare forma all’acqua, al moto instabile delle onde, alla forza delle correnti? Talento ci è riuscito con l’eleganza che Antonio Sartori sa regalare da sempre alle sue creazioni. È OCEAN la sua ultima collezione che ha plasmato l’oro in due differenti tonalità per forme morbide ed avvolgenti, quasi inafferrabili proprio come il ritmo ipnotico e a volte impetuoso del mare. Vortici preziosi che si assottigliano e si ispessiscono per inghiottire pavé di diamanti bianchi e brown.

Questo tuffo di raffinatezza nel mondo del lusso è stato presentato a Vicenza First sia nella versione ring sia in quella bracelet, due esemplari di alta gioielleria, così come è nello stile della maison meneghina.

[caption id="attachment_15429" align="aligncenter" width="520" caption="OCEAN rings & bracelet"][/caption] [caption id="attachment_15430" align="aligncenter" width="520" caption="Antonio Sartori designer della Talento Italiano"][/caption] [caption id="attachment_15431" align="aligncenter" width="520" caption="OCEAN bracelets"]OCEAN bracelets[/caption]

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Scuola vs. bottega?