fbpx


Nuovi dettagli per le collezioni PLV Milano

NOVITÀ IN ARRIVO PER LE LINEE DI BIJOUX CREATE DA VERONICA PIERI E LAURA LICINI, LE CREATRICI DI PLV MILANO, DOVE ‘P’ STA PER ‘PULSE’, OVVERO PASSIONE IN INGLESE.


[URIS id=191058]


L’idea è cercare di rendere ancora più versatili e ricchi, monili dal delicato gusto un po’ retrò e riconoscibili per i particolari abbinamenti di materiali, progettati per accompagnare con eleganza e disinvoltura nella vita di tutti giorni.


[URIS id=191054]


Ecco allora la collezione “Luce” che ‘cresce’ con tre nuove collane in oro 9kt e punti luce differenti per forma e dimensioni, perfette per essere acquistate e indossate insieme, oppure separatamente.


[URIS id=191056]


Anche i ciondoli “La Rosa Dei Venti” cambiano stile grazie alla micro frangia in cotone, colorata, che si aggiunge alla catena dando vita a un piccolo gioco di contaminazioni tra elementi che distinguono le diverse linee e identificano il brand.


[URIS id=191057]


Infine, la collezione “Bullone”: un bracciale in filo di cotone con un bullone come piccolo charm per lui e per lei e orecchini a cerchio, ancora in grande tendenza per la prossima stagione, sempre arricchiti con lo stesso elemento, simbolo distintivo di PLV sin dalla sua creazione.


www.plvmilano.com

 

Altre storie
Carrera y Carrera, viaggio nelle collezioni