Il Natale è alle porte, quindi è tempo di regali, e Nuage d’Etoiles Bijoux, brand della Coral Gold di Arezzo, si presenta puntuale all’appuntamento con tante ideazioni di tendenza, accessibili a chiunque.
Fra tutte, gli anelli in ottone placcato, proposti in geometrie nuove ed eccentriche: quadrato, pentagonale, esagonale e più ancora, l’anello abbandona la classica circolarità e diventa un complemento glamour ed attraente, stravagante quanto basta per poter essere indossato soprattutto da chi ama l’informale.
Altro tema e diverse suggestioni con l’allegria e la leggerezza delle note musicali appuntate su anello e bracciale che possono fare pendant praticamente in tante diverse colorazioni, creando un contrappunto di contrasti che dà slancio e luminosità all’abbinamento.
Come nello stile consueto di Nuage d’Etoiles Bijoux, le ideazioni del brand aretino sono di grande sobrietà, mai appesantite da esuberanze superflue e comunque concepite sempre con un gusto fine e con tanta attenzione alla convenienza.