Viene da lontane terre d’oriente l’ispirazione per le due ultime Collezioni firmate Jewels Couture, intrise di una spiritualità profonda e mistica. “Le intenzioni”, la prima delle due Linee, è carica di valori fondamentali come l’amore, l’amicizia, la famiglia, l’armonia, la felicità.

Bracciali, ciondoli e collane, realizzati in ottone con base palladio, placcati oro 22 kt e ideati in color palladio, oro rosa ed argento antico, sono incisi con icone e parole che riportano alla mente i nostri più preziosi sentimenti.
Un nuovo concetto di spiritualità, da vivere simbioticamente in un legame saldo e profondo. Una spiritualità da indossare e da ammirare, perchè oltre tutto bella, nell’estrema e suggestiva rarefazione del design.
Come sempre, l’intera produzione del brand aretino è sottoposta a certificazione Italcheck, sistema unico adottato a livello internazionale per la tracciabilità ed il riconoscimento del prodotto realizzato in Italia.
[URIS id=141100]
Misteriosa ed ancora più intrigante la seconda Collezione, “I 7 Chakra” (plesso sacrale, creatività, emozioni, cuore, comunicazione, visione interiore e coscienza divina), punti di contatto tra mente e corpo reinterpretati da Jewels Couture con ideazioni di decisa personalità, doverosamente dedicate all’esclusiva sensibilità femminile.
All’HOMI dal 16 al 19 settembre, pad. 3P, stand E09 F10.