Bijoux e orologi della prossima primavera-estate nelle immagini adv che vedono protagonista Beatrice Brusco tra le bellezze del capoluogo campano
Piazza del Plebiscito, la scalinata di San Francesco di Paola, via Toledo, la galleria Umberto e il quartiere Santa Lucia: è questo lo scenario in cui si muove la nuova campagna Opsobjects che vede protagonista Beatrice Brusco e la città di Napoli, insieme alle nuove collezioni del brand di fashion jewellery designed in Italy. Memoria e architetture, persone e cultura insieme negli scatti di Eugenio D’Orio che raccontano la capacità del capoluogo campano nel rinnovarsi in una stratificazione temporale.
La campagna è on air da oggi sul sito di OPSOBJECTS, e sbarcherà presto anche sul canale televisivo. I gioielli Opsobjects esaltano i nuovi canoni di bellezza interpretati da Beatrice Brusco, ed esprimono, nelle diverse collezioni, una grande cura dei dettagli e ricerca sui materiali. La bellezza eclettica, spontanea e sofisticata dei bijoux Opsobjects si confronta con quella classica, densa ed eterna di Napoli.
Una città simbolo di passione e spontaneità, vita e charme, caratteristiche che hanno spinto Opsobjects a scegliere questa città come set della propria campagna: lo stesso mix perfetto da cui nascono anche le collezioni del brand che scendono per la prima volta in strada per immergersi nella bellezza polifonica di Napoli.