fbpx


Nel San Valentino di Fope c’è la preziosità di Wild Rose

[/caption]

Profumatissime e regali, le rose rosse restano al primo posto tra i regali più gettonati a San Valentino. Una o tante purché dispari, ma per quanto belle possano essere dopo qualche giorno appassiscono e con esse le emozioni di un giorno davvero unico.

Una speciale variazione sul tema è la nuova collezione Fope. Un dono carico di sentimenti che si fa promessa di un amore eterno perché nessun amore è uguale a un altro. Non i soliti fiori ma una preziosità disegnata nell’oro dall’ingegno tipico del brand. “Wild Rose”, che rinnova il brevetto Flex’it, un mix di artigianalità e automazione, di ricerca e ingegno che rende il gioiello flessibile e comodamente indossabile, si aggiunge alla gamma delle lussuose seduzioni proposte da Fope ed è disponibile in oro nei colori giallo, bianco e rosa, con o senza diamanti.

Una ineguagliabile dimostrazione d’amore che sa parlare al cuore e agli occhi.

Altra novità in casa Fope è la collezione in Silverfope£, l’esclusiva lega di argento e palladio. Ice è l’evoluzione rock del bracciale rigido, con o senza pietre naturali colorate, che gioca sulle geometrie del design esprimendo in ogni pezzo una grande personalità, perfetta alleata per il look di chi ama le contaminazioni di stili.

 

 

]]>

Altre storie
Ricchezza prodotta da cultura, Arezzo capitale. Anche grazie agli orafi