Acetato e metallo dalle forme iperfemminili esplorano l’universo cromatico della stagione firmata Furla by De Rigo Vision

Le regine dell’autunno sono firmate Furla by De Rigo Vision, occhiali da sole dai colori del foliage che esplorano l’universo cromatico della stagione. Quattro modelli per quattro identità femminili forti, caratterizzate da materiali come acetato e metallo, nell’alternanza tra forme vistose e linee più essenziali.
Riprende la forma cat-eye uno dei modelli, in acetato, iper-femminile e caratterizzato da particolari sfumature marmorizzate nei toni del marrone; le aste rosa sono impreziosite da una sottile barra in metallo che richiama le borse del marchio.

Particolare il frontale del secondo modello di occhiali da sole, in acetato dalle linee bold: l’elemento che lo rende riconoscibile è il contrasto cromatico dato da tre tonalità differenti: marrone, acetato trasparente e petrolio. Il colore della linea superiore prosegue sulle aste.

Sempre ispirato alle bags Furla l’occhiale in acetato con tonalità versatili e giocose, giallo e tortora. L’eyewear dalle linee bold riprende il successo della it-bag Metropolis.

L’esclusiva lavorazione color cube di Furla, invece, è presente sul terminale delle aste del quarto modello autunnale: la montatura in metallo satinato color burgundy è sottile e leggera, con lenti tono su tono. Un modello reso particolarmente funny, oltre che dal colore, anche dalla forma del frontale tondo con doppio ponte.