fbpx


My Lovely, messaggi d'amore da indossare sempre

Esiste da sempre. Resiste ai cambiamenti economici e culturali. Si trasforma e si adatta alle nuove forme della Società: è la famiglia. Quella famiglia romantica, moderna, fantasiosa, immaginata e disegnata dal brand My Lovely.

Hai un bimbo? Ne hai due? Il tuo nucleo è composto da mamma, papà, due piccoli e anche un cagnolino? O magari un cucciolo di gatto? Non c’è problema. Sulla catena in argento di My Lovely, che può essere un bracciale, una collana, un anello o persino un portachiavi, c’è posto per tutti, anche per la vostra amata casa, classica icona con tetto spiovente e per l’ orsacchiotto della vostra bambina. E se hai un giardino? Perché non aggiungere alla catena anche una tenera farfalla?

La linea My Lovely celebra da sempre gli affetti più intimi, l’ amore senza confini per un figlio, per la propria donna o per l’ uomo che portiamo nel cuore. Lo testimonia la pioggia di cuori con frasi colme di passione – personalizzabili anche con il proprio messaggio d’ amore – che possono essere accostati alle spiritose sagome dei bimbi, bimbe e neonati … Ognuno con inciso il proprio nome. Ma alla fantasia del brand più tenero degli ultimi anni, il solo argento non basta: i sempre amati anelli della catena possono essere sostituiti con soffici fili di caucciù o cotone colorato e cordoncini di cuoio intrecciato. Per scoprirli basta collegarsi al sito www.mylovely.it

]]>

Altre storie
La misurazione del tempo si esibisce a Torino