fbpx

My Jewels, un linguaggio prezioso

A volte anche le parole più semplici risultano difficili da pronunciare, ecco perché My Jewels ha scelto di rappresentare visivamente emozioni e sentimenti rendendoli comprensibili a tutti. Lo fa attraverso l’inequivocabile linguaggio delle immagini che declina in gioielli dall’innocente bellezza che diventano testimoni di affetti, di amicizie, di amori taciuti o già dichiarati.

my jewels bracciale con charms

Sono creazioni esclusive, come la linea My Clouds dove soffici nuvolette, che spezzano le catene ad anelli delle collane e dei bracciali, accolgono deliziosi charms da scegliere tra i 125 soggetti disponibili; o l’originale My Soul per la quale è possibile combinare due diversi elementi, un cerchio in argento 925 su cui è inciso “Around My Life” ed un soggetto in oro 18 Kt scelto tra quelli che più ci rappresentano.

my jewels bracciale con charms

L’aggancio brevettato e di alto design consente un doppio utilizzo offrendo l’opportunità di creare due gioielli diversi. Inoltre, acquistando due collane con un elemento nel cerchio, My Jewels omaggia una coppia di originali monachine in argento alle quali abbinare i cerchi sganciati dalle collane, in maglia forzatina, e ottenere così un diverso paio di orecchini.

www.myjewelsgroup.com

my jewels bracciale con charms


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Cartier, una nuova Winter Tale