My Soul esce allo scoperto: la nuova linea dell’azienda My Jewels, sempre all’avanguardia nel raccogliere le esigenze dei propri clienti, viene finalmente svelata. Si conferma la fortuna della sagoma ma si arricchisce di nuovi materiali, nuove lavorazioni e nuovi significati: quattro i soggetti (principi, angeli, romantici e sognatori) declinati al maschile e al femminile, in versione oro bianco e oro giallo.
[caption id="attachment_88319" align="aligncenter" width="630"]
Romantica, in oro giallo: uno dei quattro soggetti della linea My Soul[/caption]
È proprio questa una delle grandi novità: per My Soul l’azienda accantona l’oro 9 carati e sceglie la sua declinazione più importante, quella 18 carati, senza che l’accresciuta preziosità incida sull’accessibilità che da sempre contraddistingue i gioielli dell’azienda. La leggerezza di una lavorazione ricercata ben si adatta a questo metallo, senza trascurare il design e il packaging che lo accompagnano.
[caption id="attachment_88315" align="aligncenter" width="630"]
Angelo, in oro bianco[/caption]
Tre dimensioni diverse da scegliere con un ottimo rapporto qualità prezzo: il pendente in oro da 16 millimetri infatti ha un costo al pubblico di soli 129 euro. Resta la certezza del made in Italy e della certificazione di ogni singolo gioiello, che con il Natale alle porte offre più di una idea per i regali da destinare ai propri cari.
La collezione My Soul sarà disponibile da fine novembre, in esclusiva, per un numero limitato di gioiellerie.
www.myjewels.it
[caption id="attachment_88318" align="aligncenter" width="630"]
Principessa in oro giallo[/caption]
[caption id="attachment_88320" align="aligncenter" width="630"]
Collezione My Soul, Sognatore in oro giallo[/caption]]]>