fbpx

Miu Miu, la sensuale stravaganza dell’eyewear

Provocatoria e all’avanguardia: la nuova collezione sunglasses del brand si presenta con design sofisticato, silhouette femminili e ornamenti preziosi

miu-miu_eyewear_mu-04ss-vaa-1a1
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 04S

Fin da quando è nato, nel 1993, Miu Miu rappresenta la visione di Miuccia Prada di uno stile indipendente, che si è posizionato con una propria identità nel panorama del lusso grazie allo sviluppo creativo, la qualità e il concept dei negozi, fatto di contrasti e di abbinamenti di materiali inconsueti. La collezione eyewear per l’autunno-inverno parla la stessa lingua: una combinazione inedita tra sperimentalismo giocoso e ricchezza dei dettagli.

Design sofisticato, silhouette femminili, ornamenti preziosi e lavorazioni assottigliate del metallo sono tutti elementi armoniosamente bilanciati nei modelli della nuova collezione Miu Miu eyewear. Reminiscenze retrò sono rivisitate in chiave preziosa nella nuova Collezione Speciale Autunno/Inverno 2016. Una composizione di pietre e castoni, lavorati nel più piccolo dettaglio, arricchisce le montature in un gioco di contrasti con l’acetato trasparente nei toni pastello.

miu-miu_eyewear_mu-03ss-u69-1a1
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 03S

Il primo modello sole della Collezione Speciale Miu Miu Autunno/Inverno 2016 (SMU 03S) è stato presentato in esclusiva durante la sfilata Miu Miu Autunno/Inverno 2016. Il frontale sinuoso in acetato, ingentilito negli spessori, è arricchito da una preziosa combinazione di pietre e castoni lucenti. La costruzione sofisticata della montatura è bilanciata dai sottili profili del ponte e delle aste in metallo. Disponibile negli abbinamenti classici del Nero e della Tartaruga Media e nelle varianti trasparenti Lilla e Royal.

miu-miu_eyewear_mu-03ss-7s0-8c1
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 03S

Svelato in esclusiva durante la sfilata Miu Miu Autunno/Inverno 2016, il secondo modello da sole della Collezione Speciale Miu Miu Autunno/Inverno 2016 (SMU 04S) si caratterizza per i volumi importanti e gli ornamenti preziosi. Il frontale ampio ‘a gatto’ è illuminato da una composizione di pietre e castoni di diverse dimensioni. Il ponte in metallo conferisce un tocco glamour alla montatura. Disponibile in versione trasparente Lilla e Astro e nelle tonalità classiche del Nero e Tartaruga Media.

miu-miu_eyewear_mu-04ss-1ab-0a7
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 04S

La sperimentazione creativa di Miu Miu incontra il tocco vintage del nuovo modello da sole della collezione (SMU 51S). Il frontale tondeggiante rivela una giocosa combinazione della superficie in metallo applicata ai cerchi in acetato, creando un effetto specchiato e colorato. La montatura conserva i distintivi profili del ponte e delle aste in metallo. Disponibile nei toni dell’Oro Pallido e Acciaio, i toni pastello Rosa e Azzurro e il classico Nero.

miu-miu_eyewear_mu-51ss-zvn-1c0
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 51S

La collezione speciale Miu Miu Scenique si arricchisce di un nuovo modello da sole (SMU 50S). I profili sinuosi in metallo incorniciano le lenti dalla forma ampia e tondeggiante. La lavorazione del metallo ultra sottile dona un senso di estrema leggerezza, in armonioso contrasto con i volumi importanti del frontale. Presentato nelle varianti Oro Pallido e Ottone con i terminali colorati in acetato.

miu-miu_eyewear_mu-50ss-7oe-0a0
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 50S

Design ricercato e giocoso per il nuovo modello da sole Miu Miu Eyewear (SMU 01S). Il frontale presenta una creativa forma caleidoscopica ‘a cuore’ realizzata con la sovrapposizione di sottili strati in acetato. I profili sottili delle aste e del ponte in metallo conferiscono al modello un senso di leggerezza.Disponibile in quattro varianti dai toni pastello e metallo Oro Pallido.

miu-miu_eyewear_mu-01ss-va1-4m2
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 01S

Lo spirito giocoso del nuovo modello da sole Miu Miu (SMU 02S) svela un design dal tocco creativo. Il sofisticato frontale ‘a farfalla’ è realizzato con la sovrapposizione di lastre trasparenti in acetato, conferendo un senso di estrema leggerezza. Il ponte e le aste sottili in metallo sono realizzati nella delicata variante dell’ Oro Pallido, i frontali sono proposti
in quattro varianti in nuances dai toni pastello. Logo Miu Miu lettering finemente inciso sulle aste.

www.miumiu.com

miu-miu_eyewear_mu-02ss-va0-0a7
Miu Miu Collezione eyewear, modello SMU 02S

There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Polidesign, dalle scarpe al gioiello: riflettori puntati sugli accessori